D&G Panettone alle Mandorle di Sicilia kg. 1
Prodotto
Siciliano
Siciliano
46,00 €
Descrizione
Un classico della tradizione Fiasconaro, in veste d'autore: il Panettone alle Mandorle di Sicilia della collezione Dolce&Gabbana nasce da una lievitazione lenta e naturale di trentasei ore, che garantisce leggerezza e fragranza ineguagliabili.
L'impasto è arricchito da uvetta aromatizzata al vino Vecchio Samperi e ricoperto di glassa, granella di zucchero e mandorle di Sicilia. Il tutto racchiuso nell'elegante scatola di latta colorata da collezionare firmata D&G.
Un regalo da gustare e da conservare!
L'impasto è arricchito da uvetta aromatizzata al vino Vecchio Samperi e ricoperto di glassa, granella di zucchero e mandorle di Sicilia. Il tutto racchiuso nell'elegante scatola di latta colorata da collezionare firmata D&G.
Un regalo da gustare e da conservare!
Maggiori Informazioni
| Codice prodotto | 0029708 |
|---|---|
| Produttore | Fiasconaro |
| Ingredienti | Farina di GRANO tenero, uvetta (18%), BURRO, glassa alle MANDORLE (10%) (zucchero, albume da UOVA fresche di galline allevate a terra, farina di riso, farina di MANDORLE (7,7%), amido modificato, aromi), zucchero, UOVA fresche di galline allevate a terra, tuorlo da UOVA fresche di galline allevate a terra, MANDORLE di Sicilia (Amygdalus communis L.)(4%), zucchero in granella (3%), lievito naturale (farina di GRANO tenero, lievito), “vino liquoroso Terre Siciliane IGP”, miele di Sicilia, pasta d’arancia (scorza d’arancia, zucchero, sciroppo di glucosio, succo di limone), sciroppo di zucchero invertito, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi; burro di cacao, LATTE scremato in polvere, sale, vaniglia, aromi. Può contenere SOIA, FRUTTA A GUSCIO, LUPINI, SENAPE. Si prega di far riferimento alle informazioni nutrizionali e alla lista ingredienti sulla confezione per eventuali differenze. |
| Valori nutrizionali | Valori medi per gr. 100 di prodotto: Energia: 1544 kJ / 368 kcal Grassi: 14 g di cui saturi: 8 g Carboidrati: 52 g di cui zuccheri: 31 g Proteine: 7,7 g Sale: 0,40 g |
| Allergeni | Contiene GLUTINE, LATTE, MANDORLE, UOVA. Può contenere tracce di altra FRUTTA A GUSCIO, LUPINI, SENAPE. |
| Territorio d'origine | Sicilia, Italia |
| Valori | Prodotto Siciliano |
D&G Panettone alle Mandorle di Sicilia kg. 1
46,00 €