Albero di Cioccolato fondente ricoperto di Pistacchi gr. 350
Siciliano
Descrizione
L’Albero di Cioccolato fondente I Peccatucci di Mamma Andrea è una scultura di cioccolato a forma di albero di Natale, realizzata a Palermo con cioccolato fondente al 70% e ricoperta da un’abbondante pioggia di pistacchi.
Intenso, croccante e scenografico, è il regalo ideale per chi ama il cioccolato e un centrotavola goloso per le feste, da spezzare e condividere a fine pasto.
Maggiori Informazioni
| Codice prodotto | 0091725 |
|---|---|
| Produttore | I Peccatucci di Mamma Andrea |
| Ingredienti | Cioccolato fondente, cacao min. 70%, materia grassa totale 38-40% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitine di girasole, aromi), PISTACCHI (22,9%). Contiene: PISTACCHI, LATTE, SOIA. Può contenere tracce di: SEDANO, SESAMO, UOVA. Si prega di far riferimento alle informazioni nutrizionali e alla lista ingredienti sulla confezione per eventuali differenze. |
| Valori nutrizionali | Valori medi per 100 g di prodotto: Energia: 2177 kJ / 524 kcal |
| Allergeni | Contiene: PISTACCHI, LATTE, SOIA. Può contenere tracce di: SEDANO, SESAMO, UOVA. |
| Territorio d'origine | Sicilia, Italia |
| Valori | Vegano, Prodotto Siciliano |
| Senza | Glutine |
Albero di Cioccolato fondente ricoperto di Pistacchi gr. 350