Dalla Sicilia raggiungiamo tutta la penisola... e l'Europa.
Di seguito trovi le informazioni per spedire in Italia. Sei interessato a spedire in Europa? Allora clicca qui!
- Esiste un minimo d’ordine per usufruire del servizio di spedizione?
 Sì, il minimo d’ordine è di € 30.
- Quali sono i metodi di spedizione?
 In Italia abbiamo due metodi di spedizione: Standard ed Express.
- Quali sono i costi di spedizione?
 La spedizione Standard ha un costo di €12,90 per spedizioni che prevedono massimo 2 colli entro i 20 kg. L’Express ha un costo di €19,90 per spedizioni che prevedono massimo 2 colli entro i 20 kg.
 Se il tuo ordine prevede più colli o un peso superiore ai 20 kg, il costo di consegna dovrà essere calcolato con una quotazione personalizzata. Nel caso di ordini online, il costo aggiuntivo verrà comunicato, approvato e addebitato alla chiusura dell’ordine. Le spedizioni verso le isole minori prevedono un supplemento aggiuntivo da calcolare al momento della spedizione. Per maggiori informazioni scrivici a info@prezzemoloevitale.net.
- Quali sono i tempi di spedizione?
 Generalmente spediamo il tuo ordine entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di ricezione; nel caso in cui dovessi ordinare grandi quantità di un prodotto, o questo non fosse disponibile nell’immediato al punto vendita, provvederemo ad avvisarti e a comunicarti i tempi di elaborazione e spedizione.
- Quali sono i tempi di consegna?
 La consegna Standard avviene in circa 4-5 giorni lavorativi; la consegna Express in 48 ore. Effettuiamo spedizioni Express dal Lunedì al Mercoledì mattina, in modo da far consegnare il pacco entro il Venerdì ed evitare che questo resti fermo in giacenza durante il fine settimana. Le consegne verso le isole comportano tempi di consegna maggiori, che verranno calcolati al momento della prenotazione della spedizione (generalmente si calcolano 2 giorni lavorativi in più).
- Quali sono i vostri corrieri partner?
 Per le nostre spedizioni ci affidiamo ad UPS e DHL.
- Posso spedire prodotti freschi? E i vini?
 Possiamo spedire salumi e formaggi stagionati sottovuoto, perché utilizziamo imballaggi adatti e ghiaccio secco. Se vuoi spedire o ricevere delle bottiglie di vino, liquore, olio o birra, non preoccuparti, imballiamo tutto con cura.
- Posso spedire in Sardegna e isole minori?
 Sì, l’unica differenza sta nei tempi di consegna che potrebbero richiedere uno o due giorni lavorativi in più rispetto alla Standard. In questo caso non è possibile effettuare consegne Express.
- Quali metodi di pagamento accettate?
 Puoi pagare tramite PayPal e carta di credito (Amex, Mastercard, Visa). Non accettiamo pagamento in contrassegno.
- Sono possessore di p.Iva: posso richiedere fattura?
 Certamente. Al termine del tuo ordine puoi inviarci un’email a info@prezzemoloevitale.net indicando il numero di ordine e i dati della fattura. Provvederemo a mandarti tutto via email.
- Un prodotto che ho ordinato è arrivato danneggiato, cosa faccio?
 Se uno o più prodotti dovessero arrivare danneggiati o non conformi, invia una foto di tali prodotti a info@prezzemoloevitale.net. Provvederemo a effettuare il rimborso dei prodotti danneggiati e/o non conformi.
- Sto effettuando il primo ordine sul vostro sito: esiste una promo particolare?
 Certo! Se vuoi provare il nostro servizio per la prima volta registrati sul nostro sito, inserisci il codice ITAFREE al momento del checkout e le spese di spedizione standard saranno gratutite in tutta Italia!
- *i codici sconto ITAFREE ed EFREE non sono utilizzabili per tutto il mese di dicembre.

Hai dubbi o domande?
• Chiama lo 091 611 92 94 per ricevere assistenza telefonica
NB: il servizio clienti è attivo dal LUNEDI al VENERDI dalle 8:30 alle 18:30
• scrivi una mail ad info@prezzemoloevitale.net

 
                            