Scopri la Panna Ghiotta al caffè Latteria di Chiuro, un dessert cremoso e avvolgente dove il caffè è sapientemente dosato per esaltare, senza coprire, la naturale rotondità della panna.
Perfetta per chi cerca un momento di dolcezza semplice ma di qualità, è l’ideale per concedersi una pausa golosa dal gusto equilibrato e raffinato.
| Codice prodotto | 0099301 |
|---|---|
| Produttore | Chiuro |
| Livello Categoria Merceologica | 03030305 |
| Ingredienti | Latte, panna 40%, preparato al caffè 15% (zucchero di canna, acqua, zucchero caramellizzato, amido di mais, caffè solubile 0,12% sul prodotto finito, gelificante: pectina, aroma naturale di caffè, succo di limone concentrato, correttore di acidità: calcio citrato), preparato per pannacotta (zucchero, destrosio, amido di mais, grassi vegetali (cocco), proteine del latte, sciroppo di glucosio in polvere, addensanti: carragenina e gomma xantano, aromi), gelificante: pectina. Si prega di far riferimento alle informazioni nutrizionali e alla lista ingredienti sulla confezione per eventuali differenze. |
| Valori nutrizionali | Valori medi per 100g di prodotto: Energia: 960 kJ / 229 kcal |
| Allergeni | Può contenere tracce di soia |
| Senza | Glutine |
