2,49 €

Dettagli

Deliziose pastiglie gommose all’eucalipto senza zuccheri aggiunti firmate Leone, in un pratico formato da 33 g. Dal gusto fresco e aromatico di eucalipto e mentolo, queste gommose offrono piccoli momenti di piacere senza compromessi. Con zero zuccheri, sono realizzate con gomma arabica e ingredienti selezionati per un sapore equilibrato e leggero. Ideali da portare sempre con te per uno snack rinfrescante e gustoso, perfetto per ogni momento della giornata.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Codice prodotto 0095829
Produttore Leone
Codice a barre 8005028035449
Ingredienti

Addensante: gomma arabica. Edulcoranti: maltitolo, xilitolo. Olio essenziale di eucalipto 0.6%, mentolo 0.6%, aromi naturali. Coloranti: complessi rameici delle clorotilune, curcumina. Agente di rivestimento: cera di carnauba. Origine gomma arabica: non UE.

Si prega di far riferimento alle informazioni nutrizionali e alla lista ingredienti sulla confezione per eventuali differenze. 

Valori nutrizionali

Valori medi per gr. 100 di prodotto:

Energia: 773 kJ / 189 kcal
Grassi: 0 g
di cui saturi: 0 g
Carboidrati: 41 g
di cui zuccheri: 0 g
Fibre: 45 g
Proteine: 0 g
Sale: 0 g

Prezzo al Kg 0,00 €