2,49 €

Dettagli

La zuppa di legumi Bio de Le Eccellenze di Prezzemolo & Vitale è realizzata con soli ingredienti di qualità. Ricca di fibre e di ferro, è pronta da scaldare. Un must-have dal sapore ricco e unico sempre a portata di dispensa.

Per mangiare bene bisogna scegliere bene e Prezzemolo & Vitale sotto il marchio Le Eccellenze racchiude una selezione esclusiva Made in Italy delle migliori realtà del territorio.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Codice prodotto 0093180
Produttore Le Eccellenze di P&V
Codice a barre 8052530445662
Ingredienti

Legumi in proporzione variabile* 58% (ceci*, fagioli cannellini*; lenticchie*), carote* 3,3%, cipolla*, sedano*, brodo vegetale* (acqua, sale, amido di mais*, ortaggi* disidratati in proporzione variabile (cipolla*, sedano*, carota*, porro*, prezzemolo*), curcuma*, spezie*, estratto di lievito*), sale marino.

*Biologico.

Può contenere tracce di soia, glutine, frutta a guscio, sesamo, senape e derivati.

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali medi per gr. 100 di prodotto:

Energia: 329 kj - 78 kcal
Grassi: 0,9 g
di cui saturi: 0,0 g
Carboidrati: 11,0 g
di cui zuccheri: 1,2 g
Fibre: 4,6 g
Proteine: 4,2 g
Sale: 0,4 g

Valori Biologico, Perchè ci crediamo, Vegano
Senza Lattosio
Prezzo al Kg 0,00 €