3,19 €

Dettagli

La Crema di Legumi di Giù Giù è una preparazione vellutata e saporita che combina la cremosità dei legumi con l'intenso sapore delle erbe aromatiche e delle spezie.

La preparazione coinvolge di solito la cottura lenta dei legumi con ingredienti come cipolla, aglio e aromi. Una volta cotti, i legumi vengono lavorati fino a ottenere una consistenza vellutata, arricchita con un filo di olio extravergine d'oliva per una finitura lussuosa.

La Crema di Legumi è un'opzione versatile che può essere consumata da sola come zuppa o utilizzata come base per condimenti, salse o come contorno. È una scelta nutriente e appagante, perfetta per chi desidera gustare i legumi in una forma diversa e deliziosa.

Zuppa pronta in 3 minuti. Senza conservanti e glutammato.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Codice prodotto 0033849
Produttore Giù Giù
Codice a barre 8052530443620
Ingredienti

Acqua, fave secche sgusciate 17,1%, fagioli cannellini secchi 5,1%, carote, lenticchie gialle secche 3,1%, sedano, cipolla, sale, prezzemolo, olio extra vergine d’oliva.

Può contenere frutta a guscio, cereali contenenti glutine, soia, lupini, sesamo.

Valori nutrizionali

Valori medi per gr. 100 di prodotto:

Energia: 92 kcal | 387 kj
Grassi: 0,7 g
di cui saturi: 0,1 g
Carboidrati: 12,2 g
di cui zuccheri: 1,1 g
Fibre: 3,5 g
Proteine: 7,4 g
Sale: 0,8 g

Valori Prodotto Siciliano, Pochi grassi
Prezzo al Kg 0,00 €