Alce Nero Pizza margherita surgelata Bio gr. 363

€ 4,49
Valori
Biologico
La pizza Margherita Alce Nero è preparata con pochi e semplici ingredienti, ma di altissima qualità, 100% italiani e biologici. La farina utilizzata è di tipo 1, ed è ottenuta solo da grani italiani selezionati per avere una miscela ideale per una pizza croccante, friabile e fragrante. Dopo la lievitazione naturale, che avviene tramite l’utilizzo di lievito madre e dura per bene 24 ore, la pizza Alce Nero viene stesa e condita con passata di pomodoro, fatta con i nostri pomodori, con l’olio extra vergine di oliva estratto a freddo dalle olive provenienti dai nostri 160 soci olivicoltori italiani, e con sale e basilico. Successivamente viene cotta su pietra lavica in un forno alimentato a legna, ed infine farcita a mano con pomodoro a cubetti e mozzarella da “LATTE FIENO STG” biologico italiano, un latte che proviene da vacche alimentate quasi esclusivamente con erba fresca o essiccata (fieno) e che durante l’alpeggio vivono tra prati rigogliosi con libero accesso al pascolo. Dopo la farcitura, la pizza viene surgelata attraverso un abbattimento della temperatura a basso impatto ambientale, che ne salvaguarda le qualità, conservando inalterati gli aspetti organolettici del prodotto originale, e poi confezionata.

Produttore
Origine
Italia
Maggiori Informazioni
Produttore Alce Nero
Codice a barre 8009004812178
Codice prodotto 0024813
Valori Biologico
Ingredienti Farina di grano tenero* tipo 1 (43%), acqua, passata di pomodoro* (14%), mozzarella* (14%) (latte fieno STG pastorizzato*, sale, caglio microbico, fermenti lattici), pomodoro a pezzi* (6%), lievito madre disidratato di frumento (2%), olio extra vergine di oliva* (1,8%), sale, olio di semi di girasole*, basilico* (0,3%). *Biologico.
Valori nutrizionali 229kcal grassi: 6,4g di cui acidi grassi saturi: 3,1g carboidrati: 33g di cui zuccheri: 5,9g fibre: 2,3g proteine: 8,7g sale: 1,2g